Visualizzazione post con etichetta Carolina. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Carolina. Mostra tutti i post

martedì 7 febbraio 2012

La sera del Big Bang

Stavo frugando tra le foto sul mio netbook quando sono incappata in questa...la devo assolutamente postare!
questa è una delle foto che abbiamo scattato: Katia e Carolina nella serata che io affettuosamente chiamo, la sera del Big Bang,...ovvero quando ci siamo trovate a casa mia per dare inizio a questo blog ;)




Roberta :)