"Hello September!" e intanto oggi siamo già il primo di Ottobre, il tempo passa schifosamente troppo in fretta. In ogni caso cerchiamo di recuperare il tempo perduto e andiamo avanti con nuovi post :)
Oggi è il compleanno di mia sorella, 31 anni e non li dimostra affatto, è una delle persone più importanti della mia vita e non sono paroloni messi a caso tanto per fare scena, lei lo è davvero. Nonostante alcuni litigi, abbiamo sempre avuto un legame fortissimo e si è rafforzato ancor di più quando siamo diventate grandi.
Sette anni di differenza ed è come se fossimo coetanee, mi ha sempre dato ottimi consigli e continua a regalarmene ancora, è sempre stata in grado di prendermi per il verso giusto e aiutarmi come non ha mai saputo fare nessuno, placando la mia rabbia, dandomi sicurezza e coraggio per affrontare le mie paure e le mie insicurezze, con estrema pazienza ha sempre saputo guidarmi nei periodi più bui.
Non c'è nulla che lei non sappia di me e nulla che io non sappia di lei, custodiamo dei piccoli segreti l'una dell'altra come fossero dei preziosi ricordi, lei è il mio punto di riferimento ed è una delle pochissime persone che riescono a capirmi completamente.
Tanti auguri tata :)!
Katia Ailis
Nessun commento:
Posta un commento