lunedì 23 aprile 2012

Amo la pioggia.. e anche lo Zio Burton


Mentre la buona musica di Vedder mi fa compagnia, fuori piove. 
Penso di amare profondamente la pioggia, a volte mi verrebbe da correre in cortile a piedi nudi e stare sotto il cielo nuvoloso finché non è stanco di piangere ed i miei capelli non aderiscono alla pelle completamente intrisi d'acqua.

Dopo aver dato un'immagine così poetica ai giorni piovosi, vi confesserò una cosa: odio gli ombrelli, specialmente quando si cammina per il centro delle città, nei vicoli stretti o tra un portico e l'altro, devi sempre stare attento che il tuo ombrello non collida con quello di altri passanti, che magari sbadatamente urtano con violenza il tuo = =" tutto questo mi irrita tremendamente, perciò preferisco bagnarmi.

Ora, non era mia intenzione incominciare il post parlando del clima, ma dato che fuori la pioggia picchiettava sull'asfalto, mi son sentita di chiamare in causa anche lei. 


Stasera voglio lanciarvi un'anteprima di Zio Burton <3, in uscita a Maggio di quest'anno(non vedo l'ora davvero) il film di cui vi sto parlando è Dark Shadows, con Jhonny Depp, Eva Green e l'immancabile Helena Bonham Carter, moglie dello stesso Burton.


Senza che io mi metta a descrivere la trama, vi posto il trailer giusto qui sotto.


Buona Visione :D


                         

Katia Ailis



Nessun commento:

Posta un commento