Eccomi nuovamente qui, dopo 8 km "en plein air" per non prendere sonno alla guida, appena tornata a casa dal nostro "coda meeting", dove noi tre donzelle ci aggiorniamo continuamente su tutti i nostri progetti.
Appena messo piede dentro casa, la tentazione di dirigermi verso la mia stanza e buttarmi a pesce sul letto affogando nelle coperte era tanta, ma non potevo non pubblicare questo post.
Oggi è un giorno che va ricordato per una particolare ragione: la nascita di una delle più grandi voci della storia del rock, Freddie Mercury.
Vorrei essere nata molti anni prima, solo per aver potuto assistere ad un loro concerto, che poi, chiamarlo semplicemente "concerto" sembra quasi di non attribuirgli il giusto valore, le loro esibizioni andavano ben oltre questo, erano delle performance pazzesche e come sapeva solcare il palco lui, conquistare l'intera folla, con quella sua straordinaria energia e quell'innato carisma, non lo sapeva solcare nessuno, era qualcosa di unico.
Perciò ricordiamolo, perché vive ancora attraverso le sue canzoni e lo fa ogni volta che ascoltiamo un brano dei Queen o più semplicemente quando sorridendo intoniamo qualche nota di "Bohemian Rhapsody", o "don't stop me now".
Tanti Auguri Freddie e salutaci James Dio !!
Tanti Auguri Freddie e salutaci James Dio !!
Katia Ailis
Nessun commento:
Posta un commento