martedì 4 settembre 2012

Si riparte :) !!



Siamo state un po' troppo assenti in questi mesi in effetti, purtroppo tra impegni, lavoro e grandi progetti, il tempo ci è sfuggito dalle mani senza accorgercene. 
Spero che nel frattempo le vostre vite stiano andando per il meglio, certo non può sempre andare tutto alla perfezione ma basta non perdere il sorriso, perché quello in effetti, è l'unica cosa che non possono ancora portarci via :)

Come al solito mi lascio prendere la mano e divago troppo, dunque non perdiamo altro tempo e ripartiamo in quarta con altri post da scrivere e nuove storie da raccontare !!

Questa sera non sarebbe la serata cinema, a dirla tutta dovevo pubblicare questo post ancora ieri sera, ma mi sono letteralmente addormentata con la faccia splattata sulla tastiera, mi odio per questo ma chi mi conosce veramente sa che non è ne una bugia, ne la prima volta che succede XD!!

Ad ogni modo, stasera volevo proporvi un film uscito da poco nelle sale, che haimé devo ancora andare a vedere, il titolo originale è Wanderlust,  "Nudi e felici", diretto David Wain, una commedia divertente e leggera, interpretata da Paul Rudd e Jennifer Aniston.

Mentre lasciano New York per raggiungere Atlanta, i due protagonisti si ritrovano a fare sosta all'Elisyum Bed & Breakfast, gestito da una comunità vegana in cui è praticabile il nudismo, si dorme in stanze senza porte e si pratica sesso libero. 


Questi pochi elementi estrapolati dalla trama penso siano più che sufficienti per lasciarvi alla visione del trailer, senza rischiare di dilungarsi troppo, buona visione :) !!


                

Katia Ailis



Nessun commento:

Posta un commento