lunedì 27 febbraio 2012

"Get him to the Greek"

Ed eccoci di nuovo qui ^^ a parlare di cinema.

Anzi, piccola postilla:
Purtroppo non ci sarà alcun post domenicale sul mercatino di Piazzola, Io dovevo continuare a scrivere per la tesi, mia sorella aveva un torcicollo di magnitudo 4,0 e Carolina sta ancora combattendo contro i germi, ma tra poco riprenderà tutte le energie. "GO CAROLINA GOOOOO <3!!"

Bene, stavamo dicendo?! Si, cinema!
Stasera vi voglio proporre "Get him to the Greek" ovvero "In viaggio con una Rockstar" uscito nel 2010, mi è piaciuto troppo ed un paio di giorni fa l'ho riguardato, le scene mi stanno assillando da giorni XD.


Non vi descriverò la trama, mi sembra al quanto scontato, dunque vi lascio con un paio di scene che vedono implicati un Russell Brand (che recita nella parte della Rock Star Aldous Snow) lunatico, cinico, estroverso, il cosiddetto animale da festa che si fa beffa delle situazioni e del suo povero assistente Aaron, ma che alla fine non potrete non amare 






ed un Jonah Hill (che interpreta Aaron) semplice, simpatico, moderato, responsabile,  messo a dura prova dall'incarico datogli dal suo capo Sergio Roma nonché Chief Executive di un'importante casa discografica (interpretato da Puff Daddy), la persona che gli darà veramente del filo da torcere però, sarà soprattutto l'egocentrico Aldous Snow .


              

              
         una delle migliori scene in assoluto XDD!!


Quando l'ho visto la prima volta mi sono piegata in due dal ridere, se deciderete di vederlo, vi troverete sicuramente nella mia stessa situazione anche se non avete la risata facile.


Katia Ailis

Nessun commento:

Posta un commento