mercoledì 1 febbraio 2012

La musica è la miglior medicina dell'anima

Si scorgono ancora due o tre faville fuori dalla mia finestra, che ogni tanto scendono timidamente, qui è tutto coperto di neve e dopo giorni passati a preparare l'ultimo esame, sperando che l'esito sia positivo, finalmente un po' di respiro.

Tornavamo dall'università sulla strada per casa, quasi vuota, si presentava l'imbrunire, "see you soon" dei Coldplay spezzò le scemate che stavamo dicendo io ed una mia amica e subito sul mio viso si fece posto un sorriso, mi sentii immersa in una sensazione di rilassatezza mista a felicità, i pensieri scomparvero e una strana sensazione di libertà mi pervase. 

Il legame che sento di avere con la musica è qualcosa di indescrivibile, per me è vita, ogni volta che la ascolto mi da un emozione fortissima, come se partisse dall'interno, come quando vuoi troppo bene a qualcuno  ma non riesci ad esprimerlo e ti esplode dentro.

"La musica è la miglior medicina dell'anima"
_Platone_

vi lascio con lui ;)

                         



Katia Ailis

Nessun commento:

Posta un commento