martedì 31 gennaio 2012

tutti a Piazzola Sul Brenta!

Eccomi qui, domenica scorsa è stata una giornata veramente divertente,come avete visto prima,siamo andate a Piazzola sul Brenta, per dire la verità non possiamo neanche chiamare  mercatino quello che abbiamo visto,era una roba pazzesca, gigantesco!
Sono rimasta senza parole, e se fossimo rimaste  un'altro po', anche senza soldi.
 Ecco alcune foto che abbiamo fatto .



 La Roby tra le illustrazioni giapponesi.
 Io e un favoloso cappellino degli anni 30.
 Questo listino "speciale" l'ho portato a casa.
 carolina

3 commenti:

  1. Ragazze eccomi!!!!! Come vedete vi seguo e vi sostengo! Benvenute nel mondo dei blogger!!!!


    Federica

    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Federica! Anche noi ti seguiamo e ti sosteniamo, abbiamo molto da imparare!;)
    un bacio e grazie ancora!

    Roberta

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze! ho appena scovato il vostro blog e la presentazione è davvero interessante: anche io adoro le fiere e i mercatini, dove è possibile scovare dei formidabili pezzi vintage a prezzi stracciati! mi piace molto vagare per il web alla ricerca di ispirazioni e questo post è stato davvero interessante ;D

    se vi va, passate a trovarci, anche noi gestiamo un blog in due, con la passione comune per la moda e per il vintage :) baci

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina