domenica 22 gennaio 2012

Ho trovato queste righe mentre sistemavo le cose sul blog... non sono stata io, perciò per esclusione, o la Katia o la Roby.
Siccome la Katia ha la vena rock (mio piccolo teschio colorato) posso quasi scommettere che queste parole sono della Roby (la ninfa psicadelica).
Cosa posso dire di loro...siamo una squadra? una coppia di tre? o tre pezzi di una?!boh!
Queste parole potrebbero anche essere mie. Roby, Katia... siamo dei pezzi di un puzzle: dove finisce una comincia l'altra,insieme combiniamo una immagine pazzesca fatta di sogni e suoni.
vi voglio bene.
l'ortolana dei funghi

2 commenti:

  1. mio piccolo teschio colorato...ogni giorno una sorpresa!

    RispondiElimina
  2. Caaaaaaara lei ^^ ho semplicemente scritto quello che sentivo.
    Muà!

    RispondiElimina