mercoledì 25 gennaio 2012

Daft Punk


E dopo un mercoledì piuttosto intenso dedichiamoci ad una argomento che mi piglia parecchio bene ;)...la musica e i video musicali!
Uno dei miei gruppi preferiti sono i Duft Punk e uno dei pezzi che adoro nonostante la monotonia del testo, è di sicuro "Around the World"...se non altro per il video che mi fa impazzire ogni volta che lo vedo....



facendo un po' di ricerca ho trovato una curiosità su di loro di cui non sapevo nulla, magari è una cosa nota ai più ma per me è una novità, ammetto candidamente la mia ignoranza ;)


"Il nome "Daft Punk" deriva da una recensione del primo lavoro del gruppo in cui militavano, i Darlin', apparsa sulla rivista britannica Melody Marker, in cui erano stati definiti "un gruppetto di stupidi teppisti" ("a bunch uf daft punk"). E fecero quindi loro questo appellativo che diventò ironicamente lo pseudonimo dietro il quale si celano i due."
La fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Daft_Punk 


Altro pezzo favoloso è questo, Aerodynamic, con video in perfetto stile manga, di cui sono grande appassionata e un assolo di chitarra niente male anche se pimpato!




se anche voi siete amanti del genere godetevi la visione e buona permanenza sul blog!
e ricordate che nel dubbio si esce sempre con la coda ;)


Roberta

Nessun commento:

Posta un commento