martedì 24 gennaio 2012
MACEF
Per noi grandissime appassionate di mostre-mercato e mercatini c'è un occasione imperdibile: questo fine settimana a milano avrà luogo la 92^ edizione del MACEF, mostra mercato dedicata all'arredamento, cristalleria, piccola minuteria e tutto quello che può riguardare l'ambiente casa e articolo regalo.
Un'esposizione colossale che vanta un'area espositiva di ben 105.284 mq, con un numero totale di espositori che sfiora l'osceno: ben 105.284 per 3/4 italiani.
Per risparmiare un pochino sul biglietto di ingresso (l'intero costa 30€) potete anche effettuare l'acquisto on-line al costo di 18 €, ecco qui il link: http://macefexpo.com/?aid=1231&lng=it&gclid=CJPTweO36a0CFcdH3godJFcH6A
E con il MACEF e tutti gli appuntamenti correlati torna anche la mostra dedicata alla casa e ad ogni suo angolo: La Casa Pop .
"Giunta ormai alla quinta edizione si riconferma anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi, organizzata da Classico Italiano con la collaborazione di Fiera Milano. Il colore prende il sopravvento e diventa il tratto distintivo e di carattere dell’oggetto, dando così ancora più emotività al contesto e coinvolgendo il pubblico. Proprio da quest’anno i visitatori potranno “vivere” la casa appieno, non sarà una semplice mostra, ma ci si potrà sedere, si potrà mangiare, leggere il giornale o riposarsi, proprio come in un’abitazione reale."
fonte: http://www.macef.it/casapop
a questro mi sento in dovere però di aggiungere un grande appuntamento che si terrà dal 7 al 9 febbraio sempre a Milano.
Una mostra mercato dedicata a tutti gli amanti del vintage che esporrà e darà la possibilità di acquistare accessori, bijoux, costumi, foulards, cinture, pelletteria e moltissimo altro ancora.
Una tre giorni di moda vintage con espositori di altissimo livello che merita di essere visitata.
per maggiori informazioni visitate il sito: www.milanofashioncity.com
Roberta
Etichette:
2012,
accessori,
arredamento,
casa,
casa pop,
fiera,
MACEF,
Milano,
mostra-mercato,
Piume di struzzo,
Vintage,
Vintage Workshop
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento