mercoledì 25 gennaio 2012

Nebbia, freddo e vecchi vinili..





Vinili. 
Le 'creature' che mi procurano un tuffo al cuore ogni volta che mi si presentano davanti.


Quello che più mi esalta, è la loro ricerca nei mercatini, quando ne scorgo qualcuno, mi trasformo in una pazza con gli occhi strabuzzati e la bava alla bocca che cerca quasi furiosamente i pezzi più rari, ovviamente originali e di anni quasi impensabili.


Verso Ottobre, a casa di un mio carissimo amico, nonché fratello acquisito e 'spiritual rock guide' personale, abbiamo rivoluzionato una parete  creando una "Wall of Fame" di vinili *__* ci siamo trasformati in una squadra 'penciollà' di tre pazzoidi, muniti di trapani pennelli e colori.
E' stato un lavoraccio di tre giorni, ma il risultato è stato più che appagante.



Dopo averla realizzata, l'abbiamo ammirata con grande orgoglio, io mi sono letteralmente inginocchiata sul pavimento, prostrandomi in cieca adorazione, ok.. può sembrare anomalo come gesto, ma penso ormai sia chiaro che sono una pazza fortemente credente nel 'nonsense'.

Mi son lasciata trasportare dall'argomento e probabilmente ho divagato troppo, i vinili mi fanno questo effetto e mi rapiscono ogni volta che ne parlo.

Subito sotto una delle ultime creature portate a casa con me :')  trovato ad un mercatino, in uno scatolone in mezzo a dei quadri. 


Si tratta dell'album di debutto della cantante americana Stevie Nicks e risale al 1981, alcuni di voi penso comprendano la gioia che ho provato nel vederlo li, quasi mi stesse aspettando. 




Concludo dandovi la buona notte con questo magnifico pezzo, sperando che sia di vostro gradimento ^^


Katia Ailis

                         

Nessun commento:

Posta un commento