martedì 24 gennaio 2012

Non Conventional Wedding

Bene, eccoci di nuovo qui per il nostro immancabile appuntamento quotidiano, sono le 3:31 del mattino e mi si è aperta la vena dello 'scrittore' ora, come direbbe Carolina " mi stanno saltando i funghi in testa" ovvero le idee, che mi tormenterebbero per tutta la notte se non le sfogassi da qualche parte. 
Non voglio tergiversare oltre sembrando troppo noiosa, perciò salterò subito al dunque.

Uno degli argomenti che vi voglio proporre oggi sono i matrimoni, non che sia una delle mie prerogative o uno dei miei sogni nel cassetto, ma i matrimoni alternativi sono quelli su cui si posa la mia attenzione. 

Mi spiego meglio: ieri facendo ricerca sul web, ho trovato delle foto di matrimoni a tema, purtroppo qui in Italia non se ne vedono molti, essendo noi più tradizionalisti, dunque oggi vi porterò negli States, dove i "non conventional wedding" sono di casa e semplicemente straordinari.

Vi chiederete perché questa specifica scelta di immagini.. beh, giusto per specificare, sono il tipo di ragazza a cui piacerebbe sposarsi in converse ed essere portata in chiesa su una Harley <3. 

Queste sono solo alcune delle foto dei matrimoni che mi hanno colpita di più,  trovate in questo bellissimo sito: http://offbeatbride.com



Mr. & Mrs. Boohers



il luogo dove si è tenuta la cerimonia, tutt'altro che convenzionale e a dir poco fantastica l'ambientazione.



Candy Bar



gli sposi , appassionati di dolci, anziché far preparare la tradizionale cena, hanno deciso di avere un buffet interamente a base di cupcackes, cheescake bites e pies.



Dexter Cake!
 per gli amanti della serie *__*



converse all'orizzonte.


questi scatti sono di Alexandra Jordan Photography e li potete trovare sui seguenti link:


Ed infine le foto di un matrimonio ispirato al film Moulin Rouge e al grande regista statunitense Tim Burton (ormai avrete capito che ne sono ossessionata), che ho trovato su quest'altro sito, subito salvato tra i preferiti: http://www.weddingskulls.com/ 


Mr. & Mrs. Taylor



Un vecchio teatro come
 location per la cerimonia,
 magnifico effetto scenografico.



la sala adibita alla cena del matrimonio.




Bridal Cake



gli scatti presenti sopra sono di Brian Ng, potete trovare il suo sito a questo link: http://www.photograph-ng.com/ 

altri link utili: http://www.cakecoquette.com/

Concludo dunque il mio post con la foto di questa torta epica, sperando di avervi appassionato e in qualche modo ispirato a questo nuovo 'mondo'.


Katia Ailis

Nessun commento:

Posta un commento