giovedì 9 febbraio 2012

San Valentino ... ce n'è per tutti!

Sta arrivando San Valentino, atteso oppure  no....
quindi perché non scrivere una bella letterina a questo originale bambino in pannolone, immune al diabete e provvisto chiaramente di denti al vibranio? Perché, diciamocelo, uno che mangia così tanto cioccolato e non ne subisce le conseguenze di sicuro non è un essere normale.


E proprio per questa consumistica e romantica occasione abbiamo pensato di scegliere 5 regali che ci piacerebbe ricevere ;)
così facendo prendiamo due piccioni con una fava: facciamo in modo che ci possiate conoscere meglio e magari ai maschietti potrebbe venire un "colpo di genio"!


il mio piccolo problema è che, essendo "leggermente" lunatica, quando mi innamoro di qualcosa, mi butto a capofitto per ottenerla,...se questo però non avviene nel giro di un mese, mi stanco e sposto la mia attenzione su qualcos'altro...quindi mi limiterò a rendervi partecipi di quello che desidero al momento (^-^)


1- questo è il periodo in cui mi sono infatuata di un oggetto vintage...un distributore a gettoni di caramelle!! stupendo!!! 






saprei già come riempirlo: con coloratissimi e sfavillanti Jelly Belly assortiti (le caramelle dai 1000 gusti più 1!!) (*-*)
A proposito di mille...


ABBIAMO RAGGIUNTO LE 1000 VISITEEEEEE!!!!
GRAZIE A CHIUNQUE SIA PASSATO A SBIRCIARE IL NOSTRO BLOG!
SPERO TROVERETE MOLTI ALTRI SPUNTI, ARTICOLI STIMOLANTI, VIDEO BIZZARRI E NUOVI ARTISTI!!!
CONTINUATE A SEGUIRCI NUMEROSI!!!!


come vedete perdo il filo del discorso molto facilmente...                                    torniamo ai regali dedicati al piccolo incontinente ;)


2- una favolosa borsa in similpelle, tinta cuoio degli anni 80, scovata nella rete dopo affannate ricerche selvagge... un po' costosetta ma...quanto è bella!




3- un libro di grafica o fotografia preso dalla mia wishlist sul sito di amazone o su lafeltrinelli...sono talmente belli e numerosi che basta chiudere gli occhi e puntare il dito a caso sullo schermo! ;)




4- un paio di sedie create dalla stilista Patty Shelabarger, scovate a un mercatino dell'usato,...sono un po' vecchiotte e hanno qualche piccolo danno che dovrei sistemare con le mie manine,...ma sono proprio belle! Anche se è meglio puntualizzare che erano il mio chiodo fisso il mese scorso, quindi o la cosa si risolve a breve oppure mi sa che si spegnerà la passione...




5- questo sarà doverosamente meno venale...una serata a base di sushi, rigorosamente take away per passare una spensierata serata a guardare "il batterista nudo" sul divano!E qui ragazzi miei si parla decisamente di cose serie (^-^)




Sperando di aver illuminato qualche pigra mente maschile (anche se i regali sono molto particolari), o semplicemente essere riuscita ad intrattenervi strappandovi perchè no un sorriso,
vi auguro una buonissima serata


Roberta :)

Nessun commento:

Posta un commento